MotoGp, Marquez incredulo dopo la caduta: “non so cosa possa essere successo, è stata molto strana”

SportFair

Il pilota della Honda non molto soddisfatto della giornata di oggi, caratterizzata anche da una fastidiosa caduta avvenuta nella prima sessione di libere

Non proprio una giornata da ricordare per Marc Marquez quella trascorsa oggi a Phillip Island, il pilota della Honda è stato protagonista di prestazioni non eccellenti, oltre che di una caduta nelle FP1.

marc marquez
AFP/LaPresse

Tempo per migliorare ce n’è eccome, per questo motivo il neo campione del mondo non appare preoccupato in vista del prosieguo del week-end: “non abbiamo iniziato bene, questo pomeriggio abbiamo fatto però uno step positivo rispetto al mattino” le parole di Marquez a Sky Sport MotoGp. “Ho finito settimo, ma ho fatto un long run e ho provato a girare un po’ di più per trovare maggior feeling. Siamo tutti molto vicini, difficile capire il nostro livello ma piano piano penso che miglioreremo. La caduta? Non so, è stata molto strana di quelle che non capisci niente. Forse il pneumatico era troppo freddo, in curva 4 e 11 devi stare molto attento ma per fortuna è capitata oggi e non domenica“.

Condividi