MotoGp – Marquez si lascia l’Australia alle spalle: “in Malesia torneremo a lottare”

marc marquez AFP/LaPresse

Le sensazioni di Marc Marquez alla vigilia del Gp della Malesia: lo spagnolo della Honda pronto a far bene a Sepang dopo la delusione dell’Australia

Tutto pronto a Sepang per l’ultimo round del Trittico Asiatico: i piloti della MotoGp sono pronti per il Gp della Malesia, penultimo appuntamento della stagione 2018. Reduce dal ritiro forzato di Phillip Island, ma col titolo Mondiale già matematicamente in tasca, Marc Marquez arriva in Malesia con tanta voglia di riscatto: “veniamo da una gara sfortunata in Australia, è stato un peccato non aver potuto combattere fino alla fine, ma ora dobbiamo guardare avanti e non vediamo l’ora di gareggiare in Malesia con il nostro solito spirito e mentalità positiva“, ha dichiarato lo spagnolo della Honda.

marc marquez

AFP/LaPresse

Siamo ancora in corsa per gli altri due titoli da raggiungere e vogliamo anche provare a vincere di nuovo se ne avremo la possibilità. La Malesia è una gara impegnativa da un punto di vista fisico, ma è un qualcosa con cui siamo pronti a fare i conti, quindi manterremo la concentrazione alta e cercheremo di iniziare bene sin dal venerdì mattina“, ha concluso Marquez alla vigilia del Gp della Malesia.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery