MotoGp – Marquez non si monta la testa in vista di Motegi: “ecco dove dobbiamo migliorare se vogliamo lottare con Ducati”

marc marquez LaPresse

Le parole di Marc Marquez alla viglia del Gp del Giappone, che potrebbe regalargli il titolo Mondiale a tre gare dal termine della stagione

Sta per iniziare il weekend del Gp del Giappone di MotoGp, il primo appuntamento del trittico asiatico, che potrebbe regalare a Marc Marquez il suo quinto titolo Mondiale a tre gare dal termine della stagione 2018.

marc marquez

AFP/LaPresse

Lo spagnolo della Honda, però, non si vuole montare la testa e, consapevole delle alte probabilità di poter festeggiare nella casa del suo team, vuole mantenere alta la concentrazione: “abbiamo il nostro primo match point nella gara di casa della Honda e ciò è molto importante per la nostra fabbrica. Certamente proveremo ad ottenere il miglior risultato davanti alle persone Honda e ai fan di casa, ma Motegi è un tracciato stop and go, dove la forte accelerazione è la chiave, quindi dovremo lavorare duramente per migliorare un po’ in quell’area se vogliamo lottare con la Ducati. Comunque, proveremo a rimanere concentrati e calmi e a gestire la situazione nel miglior modo possibile. La cosa importante è di raggiungere ad un certo punto il nostro obiettivo”, ha dichiarato Marquez alla vigilia del Gp del Giappone.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery