MotoGp – Non è ancora finita! Marquez promette battaglia in Australia: “ci sono ancora due titoli da conquistare”

marc marquez AFP/LaPresse

Marc Marquez non ha intenzione di adagiarsi sugli allori dopo la vittoria del suo settimo titolo Mondiale: le parole dello spagnolo alla vigilia del Gp dell’Australia

Poco tempo per festeggiare il settimo titolo Mondiale, il quinto nella categoria regina, per Marc Marquez e il team Honda: lo spagnolo e tutto il suo staff sono già con la mente alla prossima gara, la seconda del Trittico Asiatico, in programma domenica in Australia, sul circuito di Phillip Island.

marc marquez

AFP/LaPresse

E’ una fantastica sensazione arrivare in Australia col Titolo già vinto e non vedo l’ora veramente di divertirmi nel finale di stagione. Certamente ci sono ancora i titoli Costruttori e Team ai quali pensare, quindi proveremo di mantener sempre lo stesso livello di performance e di vincere ancora gare per raggiungere questi obiettivi, che sono importanti per noi e per la Honda“, queste le parole di Marquez alla vigilia della nuova gara.

Amo Phillip Island, è un tracciato veloce che favorisce sempre lunghe battaglie in gara che sono uno spettacolo per tutti i fan. Spero che il tempo sia buono perchè può cambiare da soleggiato e caldo a freddo e ventoso in poche ore. Comunque, vedremo, proveremo di essere davanti e divertirci“, ha concluso lo spagnolo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery