Una lettera per Marc Marquez, il fratello Alex scrive al campione del mondo di MotoGp: “una stagione eccellente”

marc alex marquez LaPresse/EFE

Marc Marquez è campione del mondo per la settima volta, il fratello Alex si congratula con lui: la sua lettera al giornale spagnolo

Dopo il Gp del Giappone Marc Marquez si è laureato per la settima volta campione del mondo di MotoGp. Lo spagnolo a soli 25 anni nel corso della sua carriera ha già infranto i record dei motociclisti più famosi e si può annoverare tra i migliori piloti di sempre. A riconoscere onore e merito a Marc, anche il fratello Alex Marquez. Il pilota di Moto2 ha scritto una lunga lettera al quotidiano ‘Marca‘, in cui ha rimarcato i meriti del fratello in questa stagione.

Che gara! L’ho vissuta con grande tensione ed è stata una corsa molto avvincente. – ha scritto Alex – Sei il nuovo campione e hai fatto una stagione eccellente, il tuo è stato un anno da 10. Hai visto dove era il tuo limite, dove attaccare e dove restare in difensiva e mi piacerebbe sottolineare il grande lavoro che hai fatto con il tuo team. Hai giocato suoi tuoi punti forti e hai migliorato quelli deboli e, a livello personale come ogni stagione, ti ho visto più maturo. Dal 2016 ad oggi, tu e Repsol Honda avete vinto tutto e la mia unica domanda è fin dove potete arrivare. So perfettamente che nel prossimo GP in Australia la tua fame sarà ancora grande. Questo è il tuo punto forte: dopo ogni vittoria hai sempre più fame di successo”.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery