MotoGp – Marc e Dovi come Red e Toby nemiciamici: anche lo staff Ducati va oltre la rivalità [VIDEO]

SportFair

Marc Marquez e Andrea Dovizioso protagonisti anche al parco chiuso: calorosi abbracci e simpatici spintoni per i due ‘nemiciamici’

Un Gp della Thailandia con un finale al cardiopalma: Marquez e Dovizioso hanno regalato uno spettacolo incredibile con uno dei loro favolosi duelli. Al termine di una lotta fatta di sorpassi e controsorpassi, è stato lo spagnolo della Honda, questa volta, ad avere la meglio sul suo rivale della Ducati, con un ottimo Maverick Vinales a chiudere il podio thailandese. Quarto invece Valentino Rossi, autore di un’ottima gara, sempre con i migliori. Un altro appassionante duello, tra Dovizioso e Marquez che continuano a rispettarsi molto sia in pista che fuori. Non sono mancati infatti i complimenti tra i due e le chiacchierate per commentare insieme ed analizzare tutti i movimenti in pista.

Scene bellissime al parco chiuso: un tenero abbraccio tra i due amicinemici, un po’ come Red e Toby, e qualche simpatico spintone. Ad attirare particolarmente l’attenzione, questa volta, è anche la reazione di tutti gli uomini Ducati che, sorridenti, si sono complimentati con Marc Marquez, nonostante la sconfitta.

Condividi