MotoGp – Jorge Lorenzo mai così… ‘dolce’: i tweet del ducatista per Marquez, Dovizioso e i piloti Yamaha [FOTO]

jorge lorenzo AFP/LaPresse

Jorge Lorenzo si congratula con i migliori del Gp della Thailandia: i tweet del maiorchino della Ducati, costretto al forfait a causa di un infortunio

Un Gp della Thailandia sopra ogni aspettativa: su un circuito poco conosciuto dai piloti della MotoGp, i campioni delle due ruote sono riusciti a regalare spettacolo puro con un duello al cardiopalma, sul finale della gara, tra Dovizioso e Marquez, al termine del quale è stato lo spagnolo della Honda ad avere la meglio e conquistare un’importante vittoria.

jorge lorenzoGrande assente, oggi, Jorge Lorenzo, costretto a riposare a causa delle conseguenze riportate nella caduta nelle Fp2, che hanno aggravato la sua condizione delicata dopo la caduta di Aragon. Il maiorchino ha comunque seguito la gara dei suoi colleghi da una camera d’albergo, dalla quale ha anche voluto dire la sua, con dei tweet insolitamente… ‘dolci’ nei quali si congratula con Marquez e Dovizioso e, soprattutto, si dice felice di vedere nuovamente Vinales e Rossi con i migliori. “Congratulazioni a Marc Marquez, è stato molto intelligente a provare la mossa finale in diversi posti negli ultimi giri e ad Andrea Dovizioso per non essersi arreso“, ha twittato in un primo momento. “Bello vedere Maverick Vinales e Valentino Rossi nuovamente lì. E’ stata dura guardare la gara dalla Tv ma sono speranzoso di poter tornare a lottare a Motegi“, ha aggiunto.

jorge lorenzo

Valuta questo articolo

4.5/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery