MotoGp – Jorge Lorenzo in ambulanza: il ducatista trasportato in ospedale in Thailandia

Jorge Lorenzo trasportato in ambulanza in ospedale: nulla di grave per il maiorchino della Ducati che si sottoporrà ad ulteriori accertamenti in Thailandia dopo la caduta nelle Fp2

Venerdì amarissimo per Jorge Lorenzo: il maiorchino della Ducati, reduce dall’infortunio di due settimane fa ad Aragon è stato protagonista di un altro terribile incidente oggi sul circuito di Buriram. Un volo incredibile, con un impatto violentissimo per Lorenzo durante le Fp2 del Gp della Thailandia (QUI IL VIDEO).

Nulla di grave, fortunatamente per il ducatista, che non ha riportato alcuna frattura. Una forte contusione alla mano sinistra per il maiorchino, che è stato però trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti che escludano anche micro fratture, non evidenziate dai primi controlli al Centro Medico. Aiutato dal suo staff, abbastanza sereno in volto nonostante il dolore e cordiale con le persone attorno che lo salutavano e gli auguravano di rimettersi presto, Lorenzo è stato messo in barella e portato in ospedale in ambulanza.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery