MotoGp – Infortunio Lorenzo, importante comunicazione in casa Ducati sul futuro di Jorge

jorge lorenzo

Jorge Lorenzo torna a casa: il maiorchino della Ducati salterà il Gp dell’Australia, oggi la comunicazione del team di Borgo Panigale

L’infortunio di Jorge Lorenzo ha lasciato tanto amaro in bocca in casa Ducati: il maiorchino è stato costretto a dichiarare forfait, dopo il volo di Buriram, sia al Gp della Thailandia che a quello del Giappone, che sta per iniziare sul circuito di Motegi.

Il ducatista è rimasto in terra asiatica, dopo il weekend di Buriram, per iniziare subito la sua riabilitazione e cercare di arrivare in forma per la gara di oggi di Motegi, ma una volta arrivato nel paddock giapponese ha subito messo in chiaro che la sua condizione non è per nulla migliorata. Dopo qualche giro nelle Fp1 del Gp del Giappone Lorenzo non ha potuto far altro che arrendersi dichiarando forfait anche a Motegi e ammettendo che anche il futuro è incerto.

Oggi, nella mattinata giapponese, la Ducati ha fatto un’importante comunicazione riguardo la prossima gara del trittico asiatico: Lorenzo salterà anche il Gp dell’Australia, ma potrebbe tornare invece per la gara della Malesia. “In accordo col team Ducati, Jorge Lorenzo tornerà a casa domani per effettuare ulteriori accertamenti con i dottori e velocizzare il recuper al polso sinistro. Jorge salterà il Gp dell’Australia il prossimo weekend e proverà a tornare per il Gp della Malesia. #ForzaJorge”, ha twittato il team di Borgo Panigale.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery