MotoGp – Iannone commovente dopo il 2° posto: la lettera all’amico Paolo Martolò [FOTO]

iannone AFP/LaPresse

Andrea Iannone dedica un post speciale al suo amico Paolo Martolò, colpito da un malore lo scorso anno durante il weekend di Sepang: le parole del pilota Suzuki dopo il podio in Australia

Weekend speciale per Andrea Iannone in Australia: il pilota italiano della Suzuki, dopo esser stato sempre tra i migliori in pista a Phillip Island, ha conquistato un podio importantissimo e un secondo posto, alle spalle di Vinales, dal gusto dolcissimo. Il campione di Vasto avrebbe sicuramente preferito una vittoria, su una pista dove avrebbe potuto trionfare di certo in sella alla sua Suzuki, ma è comunque soddisfatto per il traguardo raggiunto.

Sereno e positivo, a poche gare dall’addio alla Suzuki, Iannone ha voluto dedicare un lungo post a Paolo Martolò, suo creative director, colpito da un malore lo scorso anno durante il weekend di gara di Sepang. Un amico fraterno, finito in coma per un arresto cardiaco durante il weekend di gara del Gp della Malesia dello scorso anno, al quale Iannone ha voluto dedicare un pensiero speciale.

Valuta questo articolo

4.7/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery