MotoGp – La Ducati fa lo ‘sgambetto’ alla Honda, Dall’Igna sincero: “vogliamo che Marquez vinca più tardi possibile”

gigi dall'igna Alessandro La Rocca/LaPresse

Gigi Dall’Igna parla al Festival dello Sport della stagione di MotoGp che sta per concludersi e di quella che verrà, il direttore generale della Ducati pronto a battersi alla conquista del Mondiale 2019

Il Festival dello Sport ha accolto ieri tante personalità sportive di spicco. Tra queste c’era anche Gigi Dall’Igna, accompagnato da Michele Pirro. I due rappresentati della Ducati Corse hanno presenziato all’evento sportivo ed hanno risposto alle domande dei giornalisti. In particolar modo il responsabile generale della scuderia di Borgo Panigale ha parlato di questa stagione del Motomondiale, ma anche dell’edizione 2019 del campionato mondiale di MotoGp. Dall’Igna ha confessato: “vogliamo fare in modo che Marquez e la Honda festeggino il più tardi possibile: in Giappone andiamo per vincere, per far doppietta”.

La Honda con Giorgio (Jorge Lorenzo, ndr) sarà più forte, – ha detto poi il responsabile Ducati sulla prossima stagione all’evento organizzato da Gazzetta dello Sport – ma è pur vero che due galli in un pollaio bisogna saperli gestire. Mi auguro che saremo in grado di lottare per il Mondiale. Ducati quando partecipa a un campionato non può far altro che pensare di vincere”.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery