MotoGp, Ciabatti spaventato per Lorenzo: “mamma mia, quel rumore fa pensare a qualcosa di strano”

Rinnovo Andrea Dovizioso

Una volta visto l’incidente di Lorenzo, Paolo Ciabatti ha espresso la propria preoccupazione per le condizioni del pilota spagnolo

Un incidente spettacolare, duro da vedere per i tifosi della Ducati e non. Un highside terrificante per Jorge Lorenzo a Buriram, circuito su cui si correrà domenica il Gp della Thailandia.

jorge lorenzo caduta thailandiaIl maiorchino ha perso il controllo della sua moto, sbattendo violentemente la schiena sull’asfalto. Mezzo distrutto e pilota trasportato via in barella, una scena difficile da guardare anche per Paolo Ciabatti: “Mamma mia, questa mattina Lorenzo sperava di riuscire a scendere in pista e fare una buona gara. Adesso aspettiamo di vedere come sta, speriamo non si sia fatto nulla e, al di là della botta e dello spavento, non abbia peggiorato la situazione del suo piede. Il rumore fa pensare a qualcosa di strano, quando tornerà la moto al box vedremo cosa è successo. In questo momento non sono in grado di dire nulla, l’unica cosa importante è verificare quali siano le condizioni di Lorenzo“.

Valuta questo articolo

4.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery