MotoGp – Doohan elogia Marquez, ma lo porta con i piedi per terra: “se vuole raggiungere Valentino Rossi…”

LaPresse/Photo4

Mick Doohan ha solo parole di elogio per Marc Marquez: l’ex campione motociclistico esalta il pilota spagnolo

In attesa di vedere nuovamente in pista i piloti della MotoGp, non ci si annoia, con clamorosi rumors e interessanti interviste. Oltre che della possibilità dell’arrivo di un nome importantissimo in Honda nel ruolo di collaudatore (QUI i dettagli), non si fa altro che parlare anche di Marc Marquez e del suo immenso talento.

“E’ qualcosa di incredibile, soprattutto perché ha un grande talento. Vista la costanza con cui ha vinto gare, fatto pole position e conquistato titoli, non credo che si fermerà dopo il quinto. Continuerà sicuramente. Marc ha solo 25 anni, quindi se vuole seguire le orme di Rossi, che ha 39 anni, ha ancora molta strada da fare. Nella vita non si sa mai, ma potrebbe correre e vincere per altri dieci anni“, ha dichiarato Mick Doohan ai microfoni di Movistar TV.

E’ incredibile che sia in grado di lottare sempre per la vittoria, è un pilota molto costante anche se è aggressivo, ma non tanto quanto dicono in molti. A volte lo è, ma penso che sia necessario per vincere a questo livello. Questo ci fa vedere cosa prova quando è in moto e perché è il migliore di tutti. E’ capace di fare cose che gli altri non possono fare. Marc si merita i campionato e sono sicuro che ne vincerà ancora molti da qui in avanti“, ha continuato l’australiano.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery