MotoGp – Crutchlow secondo a Motegi, Willow guarda la gara appena sveglia: il dolce VIDEO della figlia di Cal

SportFair

Willow guarda appena sveglia il Gp di Giappone: la figlia di Cal Crutchlow si gusta  in tv la gara di MotoGp e fa una dichiarazione d’amore al suo papà

Cal Crutchlow è stato impegnato in questo weekend in Giappone, dove si è svolto il quartultimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGp. Il pilota inglese si è piazzato sul secondo gradino del podio, rimanendo dietro solo a Marc Marquez, vincitore a Motegi del suo settimo titolo mondiale.

Da casa c’è chi ha seguito passo passo la gara di Crutchlow. Non stiamo parlando di un tifoso sfegatato, ma bensì della supporter più dolce che un padre possa avere. Willow Crutchlow appena sveglia si è diretta verso al tv della propria casa ed ha indicato orgogliosa alla madre il papà motociclista. La bellissima e biondissima bambina ha detto di amare il proprio padre durante il video. “Sempre un buon modo per svegliarsi di domenica! Willow ama papà!“: ha scritto Lucy Crutchlow a didascalia del video che questa mattina dopo la gara di MotoGp ha postato su Instagram. 

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI WILLOW CRUTCHLOW <<<

Condividi