MotoGp – Crutchlow non ce la fa: il bollettino medico svela il brutto infortunio dopo la caduta a Phillip Island

AFP/LaPresse

Cal Crutchlow cade durante le Fp2 del Gp d’Australia e rimedia una frattura, il primo bollettino medico dopo il capitombolo del pilota inglese a Phillip Island

Dopo le varie fratture rimediate prima ad Aragon e poi a Buriram da Jorge Lorenzo, anche un altro pilota è fuori dal prossimo appuntamento di MotoGp a causa di una spaventosa caduta che gli ha causato un brutto infortunio. Stiamo parlando di Cal Crutchlow che, questa mattina durante le Fp2 in Australia, è caduto rovinosamente nella ghiaia del circuito di Phillip Island, uscendo in barella dalla pista. Il motociclista, che dopo la botta si teneva la gamba destra, ha riportato una frattura come riportato dal bollettino medico sulle condizioni di salute di Crutchlow:

“Bollettino medico relativo alle condizioni di Cal Crutchlow. Il pilota è stato dichiarato unfit, dunque non potrà scendere in pista per il Gp di Phillip Island a causa delle due fratture rimediate dopo la caduta nelle FP2: una bimalleolare e un’altra nella parte anteriore della tibia della caviglia destra”.

Cal Crutchlow a breve subirà un intervento per rimettere a posto la frattura rimediata durante le Fp2 a Phillip Island.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery