MotoGp – Crutchlow si fa male in Australia, la moglie lo raggiunge ‘al volo’: il messaggio social di Lucy

cal crutchlow Instagram @lucycrutchlow

Brutta caduta per Cal Crutchlow a Philipp Island, la moglie del pilota vola da lui in Australia: il messaggio di Lucy sui social

Nella caduta di questa mattina, Cal Crutchlow ha rimediato tre fratture alla gamba destra che hanno interessato la tibia del pilota e i suoi due malleoli. L’inglese ha subito un intervento a Melbourne e per questo si è reso necessario l’arrivo della moglie Lucy in Australia. Dopo aver appreso la notizia dell’infortunio del marito, la dolce metà di Crutchlow è corsa da lui come da lei stessa scritto sui social.

Quindi… non mi aspettavo che il mio venerdì iniziasse con una corsa all’aeroporto per andare a Melbourne. Ma così è. Oggi però sono grata. – si legge sul profilo social di Lucy – Penso a tutte le persone che vorrebbero essere nella mia stessa situazione. Cal è un po’ rotto, ma rotto può guarire. E posso riportarlo a casa da nostra figlia. Sono grata a tutta la famiglia del paddock ma soprattutto a @ukjake1, non so cosa farei senza di lui e senza @sam.lowes22, @lcr_honda ed ovviamente @dakotamamola. Sono oltremodo grata alla mia bella mamma, l’unica persona di cui mi fido per curare la mia preziosissima bambina. La decisione di lasciare il mio piccolo amore per andare dal mio grande amore è stata la scelta la cosa più difficile”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery