MotoGp – Casco speciale per Marquez in Giappone, ma un dettaglio lascia a bocca aperta: “c’è il logo Yamaha”

SportFair

Marc Marquez e quel logo sul casco per il Gp del Giappone che ricorda la Yamaha: epic fail per lo spagnolo della Honda a Motegi?

Il sabato di qualifiche del Gp del Giappone è andato in scena nella mattina italiana: Andrea Dovizioso ha conquistato la pole position nella casa di Honda e Yamaha, a Motegi, davanti al pubblico giapponese, lasciandosi alle spalle Zarco e Miller.

Solo sesto Marc Marquez, che partirà domani dunque dalla seconda fila a causa della caduta nelle Fp4 che gli ha impedito di disputare le qualifiche con la moto ‘preferita’. In occasione del Gp di casa del suo team, Marquez ha deciso di indossare un nuovo casco speciale, il cui logo sulla testa sta facendo molto discutere. Sulla parte alta del casco, infatti, è disegnata una formica stilizzata, ma i più attenti hanno notato una somiglianza… ‘sospetta’. Il disegno infatti richiama incredibilmente il logo della Yamaha, dunque tutti i tifosi sui social sono impazziti tra commenti e risate per quello che sembra un esilarante epic fail.

casco marc marquez

Condividi