Morata compie 26 anni, il dolce messaggio di ‘buon compleanno’ della moglie Alice Campello

alice campello morata Instagram @alicecampello

Alvaro Morata compie 26 anni, la moglie Alice Campello scrive un dolcissimo messaggio sui social per il calciatore del Chelsea: gli auguri della fashion blogger all’attaccante spagnolo

Alice Campello ha realizzato tutti i suoi sogni. Dopo essersi sposata nel giugno 2017, la bellissima fashion blogger è diventata madre di Alessandro e Leonardo quest’estate. I desideri di Alice si sono realizzati grazie all’amore nato con Alvaro Morata, che la Campello “ringrazia” nel giorno del suo compleanno.

L’attaccante che l’ha resa prima moglie e poi madre rappresenta una colonna portante della vita di Alice e lei augurandogli un felice 26° compleanno gli ricorda sui social: “oggi è il compleanno della persona che mi ha cambiato la vita…. Prima mi hai fatto diventare tua moglie e dopo mi hai fatto il regalo più bello del mondo: Ale e Leo. Abbiamo passato tante cose insieme, cose che solo noi sappiamo e che saranno dentro di noi, indelebili, per tutta la vita… ma ne abbiamo ancora infinite da vivere insieme..e non posso essere più fortunata di condividere gioie, dolori, segreti, avventure e mille cose in più con te. Sei il mio migliore amico e mio complice in tutto e per tutto… Ma sopratutto il miglior marito e padre che potessi scegliere.. mi scoppia il cuore per te! Ti amo infinitamente @alvaromorata AUGURIIIII 💥🎉🎉🎉🎉❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery