Colpo di scena Milan, vicino l’acquisto di Cristiano Ronaldo: il retroscena clamoroso che arriva dalla Spagna

Cristiano Ronaldo Fabio Ferrari/LaPresse

Secondo quanto riporta la stampa spagnola, il Milan sarebbe stato vicino all’acquisto di Cristiano Ronaldo nell’estate del 2017

Cristiano Ronaldo alla Juventus, il colpo del secolo consumatosi nel corso dell’ultima estate grazie ad una pazzesca intuizione del presidente Andrea Agnelli.

Fassone e Mirabelli - ph lapresse

Fassone e Mirabelli – Foto Lapresse

La voglia di CR7 di lasciare il Real Madrid e subito i contatti con Jorge Mendes, trasformatisi poi in una trattativa vera e propria che ha portato il portoghese in Italia. Dalle colonne del Mundo Deportivo però ecco un clamoroso retroscena, che svela come Ronaldo avesse potuto sbarcare in serie A già nell’estate del 2017. A contattare il Real Madrid fu il nuovo Milan di Yonghong Li, che presentò un’offerta di 150 milioni di euro in cinque anni per l’ingaggio di CR7, cioè 30 a stagione come quello percepito alla Juventus. Una mossa, quella di Fassone, che spiazzò all’epoca il portoghese, che preferì rifiutare visto che i tempi per un addio non erano ancora maturi. Dopo la Champions vinta poi contro il Liverpool ecco la decisione definitiva, un’occasione colta al volo dalla Juventus, che oggi può godersi le magie di Ronaldo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery