Milan, Leonardo fa chiarezza sul futuro di Gattuso: “non ho mai pensato ad un altro allenatore”

Leonardo Spada/LaPresse

Il direttore dell’area tecnica del Milan ha confermato Rino Gattuso, sottolineando di non aver mai cercato altri allenatori

Un derby da dimenticare, provando a vincere la terza partita del Gruppo F di Europa League. Il Milan ha voglia di ripartire, cancellando il gol allo scadere subito da Mauro Icardi domenica scorsa.

Gattuso

Spada/LaPresse

Le voci di un presunto esonero di Gattuso non destabilizzano l’ambiente rossonero, come sottolineato da Leonardo ai microfoni di Sky Sport prima della partita con il Betis: “il confronto con Gattuso è costante, ci conosciamo da 20 anni, abbiamo vissuto tante cose io, lui e Maldini. Come ha detto lui il rispetto non mancherà, sarà tutto molto chiaro. Ora bisogna pensare a migliorare la squadra. Penso che questo Milan abbia cose migliorare, non ha ancora certe certezze. Hai bisogno anche di risultati e di calma, anche per Gattuso per trovare altre situazioni: quello che deve fare oggi Rino è concentrarsi sulla squadra, trovare la soluzioni e usare i giocatori giusti. Non ho mai pensato a un altro allenatore, sento parlare di contatti, ma si dicono talmente tante cose che nemmeno la gente ci crede. Le cose nascono e muoiono in due giorni. Il calcio è una cosa molto seria, ma attorno ci sono tante cose non vere, fa parte del gioco, ma oggi certe notizie trovano il tempo che trovano. A queste notizie ormai la gente nemmeno crede più”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery