Milan, Leonardo torna a parlare: il futuro di Gattuso e le ambizioni rossonere

SportFair

Milan, Leonardo ha parlato del futuro della panchina rossonera con Gattuso che sembra essere molto più saldo dopo la vittoria contro la Sampdoria

Il dirigente del Milan Leonardo, quest’oggi è stato ospite dell’evento Golden Foot a Montecarlo, a margine del quale ha parlato anche delle ultime vicissitudini rossonere. Innanzitutto Leonardo ci ha tenuto a precisare che Gattuso è saldamente sulla panchina e lo sarà a lungo: “tecnico discussione? Le voci sul conto di Rino provengono da fonti esterne al nostro ambiente e, per quello che ci riguarda, sono da considerarsi infondate: per questo non abbiamo ritenuto di doverle smentire, Gattuso sa di godere del pieno sostegno di società e gruppo. Per un club come il Milan l’obiettivo non può che essere il ritorno nell’Europa che conta e pensiamo di avere una struttura idonea a raggiungere questo traguardo, ma non dobbiamo fare l’errore di trasformarlo in un’ossessione. Ora siamo a tre punti dal quarto posto con una gara da recuperare, quindi perfettamente in media con le nostre ambizioni“.

Sul nuovo modulo inoltre, Leonardo è parso soddisfatto dell’impatto contro la Sampdoria: “Due punte? Durante una stagione, con una squadra in costruzione, può succedere di tutto. Gattuso fa le sue scelte e ogni momento è diverso, si cerca la medicina per vincere. Sapevamo fin dall’inizio che la squadra potesse offrire più varianti, abbiamo giocatori capaci di fare tanti ruoli come Castillejo e Borini”.

Condividi