Milan e Lazio ringraziano i propri bomber: Higuain ed Immobile regalano due vittorie da Champions!

higuain Spada/LaPresse

Milan e Lazio vincono e si proiettano nelle zone alte della classifica così come la Sampdoria vittoriosa in casa dell’Atalanta

Higuain ed Immobile in rete, Milan e Lazio vittoriose in questo pomeriggio di Serie A ricco di emozioni. Le due squadre hanno risposto presente alla “chiamata” europea, grazie ai propri bomber, tornati a colpire anche in questo weekend. Una vittoria che rilancia in chiave Champions League Milan e Lazio, due squadre partite con grandi ambizioni e forse inizialmente un po’ sottotono. Adesso però la classifica dice Lazio a 15 punti e Milan a 12 con una gara da recuperare in casa contro i Genoa. Come detto, Gonzalo Higuain sembra essersi definitivamente sbloccato, due le reti messe a segno oggi contro il Chievo Verona, entrambi su assist di Suso.

Alfredo Falcone – LaPresse
ALFREDO FALCONE

Il gol di Immobile è stato altrettanto importante, dato che la Lazio ha vinto di misura contro la Fiorentina, un 1-0 risicato che toglie dai guai la squadra di Simone Inzaghi dopo un periodaccio tra campionato ed Europa League. Nell’altra gara del pomeriggio, la Sampdoria ha vinto contro l’Atalanta in crisi nera, grazie ad un guizzo di Tonelli. I nerazzurri versano in una situazione di classifica pessima, quartultima la squadra di Gasperini a soli 6 punti. Occhio invece alla Sampdoria che si è proiettata in zona Champions dall’alto dei suoi 14 punti. Grandissimo lavoro di mister Giampaolo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery