Milan, Biglia non si nasconde: “con l’Inter conta solo la vittoria, sarà uno scontro diretto per la Champions”

Foto LaPresse - Spada

Il centrocampista del Milan ha parlato in vista del derby contro l’Inter, esprimendo la propria gratitudine a Rino Gattuso

Prepararsi al derby sapendo che conta solo la vittoria è buono. In partita può succedere di tutto, ma l’importante è prepararsi mentalmente”.

Gattuso

Spada/LaPresse

Lo dice Lucas Biglia in merito alla stracittadina in programma la prossima settimana: “dobbiamo vincere – aggiunge il centrocampista del Milan ai microfoni di Sky Sport – perché dobbiamo continuare a dare segnali e noi stessi che siamo in crescita, che abbiamo qualità, che veramente possiamo arrivare al nostro obiettivo fissato in estate. Sono punti importantissimi contro una squadra con la quale lotteremo per andare in Champions”. Da Biglia parole di stima per il tecnico Rino Gattuso: “nei suoi confronti, da parte mia c’è una parola di rispetto enorme, tra di noi c’è un rispetto muto. Io devo ringraziarlo al cento per cento se sono ancora qua e se sto giocando. Ho avuto anche la fortuna di giocarci contro, in Belgio nel 2006, ora averlo come allenatore è un piacere. Spero di ripagarlo in campo nella miglior maniera, non ti lascia un secondo, ti sta sempre dietro per farti dare il meglio“. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery