Mayweather-Nurmagomedov si farà! Floyd accetta la sfida per una cifra monstre e una particolare richiesta

LaPresse

Mayweather-Nurmagomedov inizia a prendere forma: Fl0yd accetta la sfida a patto di ricevere una cifra con almeno 9 zeri!

Nei giorni scorsi, Khabib Nurmagomedov ha lanciato alcune frecciatine ai danni dell’ex pugile Floyd Mayweather, invitandolo a misurarsi con lui sul ring. Come già accaduto in passato contro Conor McGregor, ‘Money’ potrebbe dunque ritornare ad indossare i guantoni contro un fighter MMA. La domanda è accetterà? In realtà forse è la domanda sbagliata da porsi. Quella giusta è: quanto lo dovranno pagare perchè accetti? La risposta l’ha fornita Floyd Mayweather stesso ai microfoni di TMZ: “forza, cambattiamo! Io sono pronto, sono il capo di me stesso. Questo incontro si può fare. Ma Khabib deve venire nel mio mondo, quello della boxe. Ho sentito che si è vantato di aver distrutto McGregor e ha detto che io invece non sono riuscito a mandarlo ko. Bene, Khabib, ti lascerò i miei avanzi. Mi aspetto una borsa a nove cifre, almeno da 100 milioni di dollari, più di quanto ho ottenuto contro McGregor”.

La location della sfida dovrebbe essere ancora una volta Las Vegas, la stessa città in cui lo scorso anno Mayweather sconfisse McGregor, ma anche il teatro del match fra Khabib e lo stesso McGregor di UFC 229. A proposito di UFC 229, Floyd Mayweather ha anche fatto un’altra richiesta affinchè il match venga stipualto: Nurmagomedov dovrà dare prova di essere un professionista esemplare dentro e fuori dal ring, evitando di ripetere quanto accaduto dopo il match contro McGregor. Niente risse, i pugni dovranno volare solo dentro il ring secondo le regole della boxe.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery