Maserati Quattroporte carro funebre, la vettura protagonista di un brutto incidente in Germania

Una speciale Quattroporte dal valore di 200mila euro è stata danneggiata per un incidente causato da pneumatici troppo lisci

La Maserati Quattroporte non è solo una comoda berlina sportiva in grado di offrire prestazioni entusiasmanti, infatti l’ammiraglia del Tridente viene utilizzata anche per altri scopi, come sottolinea la versione “carro funebre” allestita da un carrozziere specializzato protagonista di un brutto episodio in Germania.

La speciale Quattro porte in questione era partita da Carrara per raggiungere Berlino probabilmente per recuperare una salma da riportare in Italia. Durante il lungo piaggio, esattamente sull’autostrada tedesca A9, la Quattroporte carro funebre è andata a sbattere violentemente contro un guardrail riportando danni ingenti.

Per fortuna l’autista di 58 anni non ha riportato ferite importanti, mentre il frontale della vettura – dal valore di 200mila euro – è andato completamente distrutto. Secondo i rilievi della polizia l’incidente è stato provocato dal fondo reso scivoloso dalla pioggia e dagli pneumatici che risultavano particolarmente usurati.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery