Matt presenta la nuova linea Sport per le Maratone di novembre

Atene e New York: a novembre si rinnovano gli appuntamenti più attesi da tutti gli sportivi ….e non solo! Come ottenere il massimo? Un programma strutturato di allenamenti mirati è d’obbligo per una preparazione corretta, senza trascurare l’alimentazione e l’assunzione di integratori. Da Matt e dalla sua nuova linea Sport, arriva in nostro aiuto l’integratore Potassio Magnesio Sprint

 Che ci crediate o meno, tutti possono correre una maratona almeno una volta nella vita. Il running, infatti, è una disciplina semplice: non occorre un’attrezzatura particolare o costosa, ma tanta determinazione perché correre a lungo significa mettersi alla prova a 360 gradi, non solo fisicamente ma anche psicologicamente.

Che siate portatori di messaggi, come nel caso del primo maratoneta della storia, o sportivi “della domenica”, arrivare a correre una maratona non è impossibile: occorre molta forza di volontà, un buon paio di scarpe, una corretta alimentazione e un aiuto per reintegrare nel nostro organismo i sali minerali persi durante le sedute di allenamento.

In nostro aiuto arriva Potassio Magnesio Sprint Matt, un integratore alimentare in polvere solubile, a base di Potassio e Magnesio, minerali che favoriscono la normale funzione muscolare.

Il Magnesio, contribuisce all’equilibrio elettrolitico e, insieme alla Vitamina B6, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Maltodestrine e Fruttosio, due carboidrati a rapido assorbimento, e gli aminoacidi Arginina e Glutammina, completano la formula.

Utile per integrare la dieta dei soggetti che praticano sport, Potassio Magnesio Sprint Matt è disponibile nella pratica confezione da 10 buste da 15 g.

È sufficiente sciogliere il contenuto di 1 bustina in 500 ml di acqua, ottenendo così una gradevole bevanda al gusto agrumi da consumare durante e/o dopo l’allenamento.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery