Maradona fa marcia indietro, il legale del Pibe de Oro allo scoperto: “Diego chiamerà Messi per spiegarsi”

maradona LaPresse/Jennifer Lorenzini

L’avvocato dell’argentino ha reso noto che il suo cliente chiamerà Messi per spiegare i suoi commenti sul giocatore del Barcellona

Il legale di Diego Armando Maradona, Matias Morla, ha spiegato che il suo cliente si metterà in contatto con Lionel Messi per chiarire i suoi recenti commenti sul numero 10 argentino.

messi

AFP PHOTO / JUAN MABROMATA

Maradona ha recentemente criticato Messi e messo in discussione le sue capacità di guida all’interno della nazionale Albiceleste (“è inutile ritenere leader un uomo che va 20 volte in bagno prima di una partita“). “Maradona chiamerà Messi per spiegare cosa intendeva e per un chiarimento“, ha detto Morla al programma ‘Luis Novaresio Entrevista’ di America 24. “Ha sempre sostenuto la nazionale e ciò che intendeva era che non dovevano più far impazzire Messi e che non era un leader, a differenza di quanto è stato detto. Quello che voleva dire era di non caricare Messi di troppe responsabilità, che non è il colpevole del fallimento attuale“, ha aggiunto Morla. “Maradona è triste, perché è stato molto ferito da ciò che ha detto Kempes“. L’ex nazionale argentino Kempes aveva difeso Messi dopo le critiche di Maradona. “Ogni volta che Maradona apre la bocca è un problema perché non rispetta nessuno“, ha osservato Kempes. Resta ora da capire se Messi accetterà la chiamata di Maradona e se potranno superare questo momento. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery