Maradona, ennesima bordata a Leo Messi: “va venti volte in bagno prima di una partita, non è un leader”

Natacha Pisarenko

L’ex Pibe de Oro non ha lesinato una pesantissima frecciata a Messi, non ritenendolo un leader per la Nazionale argentina

Diego Armando Maradona non è certamente il tipo che le manda a dire, nemmeno quando si tratta di parlare di Leo Messi. L’ex Pibe de Oro non ha lesinato una frecciata al numero dieci del Barcellona, accusandolo di non vestire i panni del leader quando indossa la maglia dell’Argentina.

AFP PHOTO / Johannes EISELE

Una situazione che pesa e non poco alla ‘Pulce’, alquanto infastidito quando viene tirata fuori questa storia, ormai diventata un must alla prima prestazione sottotono con l’Albiceleste. L’ultima stilettata è arrivata proprio da Maradona, intervenuto sulla questione prima dell’amichevole dei suoi Dorados sul campo del Tijuana: “per me è difficile parlarne, ma è inutile ritenere leader un uomo che va 20 volte in bagno prima di una partita. Messi è Messi quando gioca nel Barcellona ed è uno normale quando gioca con l’Argentina. Se dovessi essere di nuovo allenatore in Argentina? Non chiamerei Messi, anche se mai dire mai, ma dobbiamo togliergli pressione, dobbiamo ritrovare il leader che vogliamo“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery