Manchester United-Juventus, pesantissimo affondo di Rio Ferdinand: “è sembrata una sfida tra adulti e bambini”

LaPresse/PA

L’ex difensore dello United ha commentato in maniera durissima la partita giocata dai ‘red devils’ contro la Juventus

La Juventus vince all’Old Trafford contro il Manchester United, un successo voluto e meritato per i bianconeri che guidano adesso il raggruppamento con nove punti in tre partite.

Una dimostrazione di forza sottolineato in maniera sprezzante anche da Rio Ferdinand ai microfoni di BT Sport, non lesinando critiche durissime all’indirizzo degli uomini di Mourinho: “la Juventus è stata superiore sotto ogni aspetto, dalla forma fisica all’applicazione dei singoli, dalla qualità e all’intensità del palleggio alla gestione dei vari momenti di gioco. I bianconeri hanno vinto con pieno merito. Se si dovesse descrivere questa partita in due parole, è stata come adulti contro ragazzini“.

Stessa lunghezza d’onda anche per Scholes, sorpreso dall’andamento del match: “la Juve ha surclassato lo United in ogni zona del campo. Applausi a Dybala per come l’ha decisa. E alla Juventus per una prestazione simile in casa di un grande club. Non grande come un tempo, ma parliamo comunque del Manchester. Ieri però l’atteggiamento dei ragazzi di Mourinho mi ha fatto sentire un po’ imbarazzato“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery