Luca Argentero Brand Ambassador per Falconeri [GALLERY]

  • Lorenzo Giannotti

    Lorenzo Giannotti

  • Lorenzo Giannotti

    Lorenzo Giannotti

  • Lorenzo Giannotti

    Lorenzo Giannotti

  • Lorenzo Giannotti

    Lorenzo Giannotti

/

Falconeri sceglie Luca Argentero come brand ambassador per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019

Prosegue la vicinanza di Falconeri al mondo del cinema che riconferma Luca Argentero come brand ambassador. Luca, che ha già collaborato in passato con il brand, sarà Brand Ambassador per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019. L’attore incarna al meglio con il suo stile elegante, chic e sofisticato il target di riferimento del marchio.

Nella vita frenetica di oggi, riappropriarsi del proprio tempo e cercare di vivere tutte le esperienze prefissate è quasi un dovere. Ritagliarsi dei piccoli momenti per portare avanti le proprie passioni, cercare di non farsi inghiottire dalla routine e vivere appieno ogni singolo giorno è quello che fa della vita, una vita vissuta! Racconteremo come Luca sposi perfettamente questo concetto e nonostante i mille impegni riesca sempre a trovare dei momenti per portare avanti le proprie passioni. I capi Falconeri sono i perfetti compagni di viaggio, versatili, pratici e caratterizzati da uno stile senza tempo, sono perfetti in ogni occasione.

Luca Argentero si svela nei momenti intimi, tra l’impulso improvviso di salire sul sidecar e il piacere di indossare un capo Falconeri. Luca Argentero sceglie il cashmere Falconeri per i suoi viaggi in sidecar: tra Ultralight e Ultrasoft, sempre alla ricerca del comfort.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery