Lory Del Santo al Grande Fratello Vip dopo la morte del figlio: le sue parole prima dell’ingresso nella casa

lory del santo grande fratello vip

Lory Del Santo prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip spiega ad Ilary Blasi ed Alfonso Signorini le motivazioni che l’hanno spinta alla criticata decisione

Lory Del Santo ha preso una decisione discutibile e criticata. Questa sera la soubrette italiana è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 3. La bella 60enne, dopo la morte del figlio Loren, avvenuta circa un mese fa, ha deciso di prendere parte al reality per cercare di superare il suo dolore. Prima di prendere parte al reality però Lory è passata dallo studio del programma di Canale 5 dove ha dato le sue motivazioni a Ilary Blasi e a tutto il pubblico italiano.

Prima pensavo che se non lo sapeva nessuno, io potevo fare finta di niente ed essere sempre me stessa. – ha detto la Del Santo – Ma quando mi chiedevano ‘come stai’ ed io rispondevo ‘tutto bene’ non riuscivo ad essere me stessa, nella bugia non c’entro io. Io mentivo continuamente, anche se dicevo va tutto bene. Devo affrontare la verità e la vita”.  Tanti anni fa mi sono ritirata da questo clamore quando mi è successo una cosa del genere. – racconta la soubrette italiana riferendosi alla morte dell’altro figlio – Ciò mi ha portato alla deriva, è stato un tragitto doloroso”.

È impossibile che tutti la pensino nello stesso modo voglio. – ha dichiarato Lory Del Santo sulle critiche che ha ricevuto in questi giorni – Vorrei dare un messaggio a chi ha perso dei figli, devono reagire e non devono stare in casa, devono lavorare. La disperazione totale non porta a nulla dobbiamo scegliere delle cose che ci aiutano”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery