Le Iene – Sorrentino ed il ‘colpo del secolo’ ricevuto da Cristiano Ronaldo: lo scherzo esilarante al portiere del Chievo [VIDEO]

SORRENTINO LE IENE CRISTIANO RONALDO

Stefano Sorrentino vittima di uno scherzo de ‘Le Iene’: il portiere del Chievo Verona va a controllo da un finto dottore dopo il colpo ricevuto da Cristiano Ronaldo durante un match di Serie A, ma è tutta una messa in scena!

Nella prima giornata di campionato Stefano Sorrentino si è scontrato con Cristiano Ronaldo finendo a terra privo di sensi. Il portiere del Chievo Verona, dopo aver riportato un trauma cranico, è guarito senza ripercussioni cerebrali ed è stato vittima di uno scherzo esilarante de ‘Le Iene‘, che gli ha fatto perdere le staffe.

Il 39enne di Cava de’ Tirreni per escludere ogni possibile danno cerebrale infatti si è affidato ad un finto dottore della Lega. Lo scherzo, architettato dalla Iena Sebastian Gazzarrini, mette alla dura prova i nervi di Sorrentino che viene sottoposto a difficilissimi test e viene additato dal medico come ‘demente’ quando non riesce a risolvere ad esempio il test di ammissione ad Harvard.

Tra le altre domande poste a Stefano però ce ne sono anche di più semplici, come quelle sul nostro Presidente della Repubblica e sul nostro Ministro degli Interni, di cui Sorrentino ignora i nomi. L’apice della burla ai danni del portiere si tocca in due momenti topici del servizio: il primo è quando al Test di Rorschach il calciatore risponde di vedere l’organo femminile in tutte le immagini che gli vengono mostrate ed il secondo è quando sull’ambulanza l’infermiere è deciso a somministrargli il Bentelan, farmaco considerato dopante in tutte le attività sportive.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery