Le Iene – Balotelli si vendica del fratello: lo scherzo ad Enock è da… Gomorra! [VIDEO]

enock fratello balotelli scherzo iene

Le Iene e Balotelli organizzano uno scherzo per il fratello del calciatore: SuperMario serve la sua personale vendetta ad Enock

Mario Balotelli non perdona e dopo aver ricevuto uno scherzo da Le Iene, architettato con la complicità del fratello Enock, è ora per il calciatore del Nizza di servire la sua vendetta. L’attaccante contatta appositamente il programma di Italia Uno per organizzare uno scherzo al povero fratello minore cogliendo una ghiotta occasione.

Enock, infatti, ha affidato ad un rivenditore di fiducia la sua auto per rivenderla. La Mercedes del ragazzo, seguendo la trama dello scherzo, trova un’acquirente davvero particolare. Il personaggio che si presenta al salone d’auto per acquistare il mezzo sembra uscito da una puntata di Gomorra e non fa certo una bella impressione al fratello di Balotelli. L’acquisto però va comunque a buon fine, peccato che l’imprevisto sia proprio dietro l’angolo. Solo una volta congedato l’acquirente dell’auto, Enock si accorge che invece di 18.700€, Fausto Morabito (questo è il falso nome del finto acquirente) ha firmato un assegno da 18,70 €.

Dopo la scoperta la reazione del fratello del calciatore è veemente e peggiora con le provocazioni di Mario Balotelli giunto sul posto per ‘godersi lo spettacolo’. 

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLO SCHERZO <<<

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery