Lazio-Inter a rischio rinvio, le ultimissime novità sulla gara in programma questa sera all’Olimpico

SportFair

Il Direttore della Comunicazione della Lazio ha fatto sapere che al momento la partita si giocherà, salvo comunicazioni dell’ultim’ora

Lazio-Inter si giocherà, a meno di comunicazioni dell’ultim’ora. E’ questa la decisione al momento degli organi preposti, in attesa di capire come si evolverà la situazione meteo su Roma, su cui vige un allerta di colore giallo.

LaPresse/Fabrizio Corradetti

“Ci sono degli aggiornamenti dell’ultima ora: non ci sono comunicazioni in base alle quali la gara di questa sera Lazio-Inter verrà rinviata” le parole di Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione biancoceleste a Lazio Style Channel. “Non ci saranno ulteriori riunioni o comunicazioni in tal senso. Ad ora, la partita si giocherà e non stiamo attendendo informazioni o riunioni a tal proposito. La partita, al momento, si giocherà salvo comunicazioni successive che, per ora, non attendiamo. La gara ufficialmente si gioca. Decisioni di questo tipo non vengono prese dalle Società: a noi spetta comunicare tempestivamente ciò che accadrà e, al momento, la partita si disputerà perché non stiamo attendendo comunicazioni che possano variare la situazione attuale”. 

Condividi