Juventus 10 e lode! Udinese ko per il decimo successo di fila: Cristiano Ronaldo risponde alle accuse con i gol

SportFair

Cristiano Ronaldo e la sua Juventus non si lasciano scomporre dalle voci fuori dal campo, Udinese sconfitta e serie di vittorie che prosegue implacabilmente 

La Juventus domina, passeggia, poco più di un allenamento alla Dacia Arena contro l’Udinese, spettatrice impossibilitata ad opporsi agli uomini di Allegri. Una vittoria convincente, uno 0-2 che dice molto poco rispetto a quanto visto in campo, rischiando poco o nulla e dimostrando ancora una volta d’avere una mentalità solida come pochi altri club al mondo. Dopo una settimana ricca di chiacchiere legate al presunto caso di stupro che vede protagonista Cristiano Ronaldo, la Juventus non si è minimamente scomposta, andando in campo con la solita testa e massacrando l’avversario: gol e sorrisi per “l’imputato” CR7, il quale all’interno del campo da gioco è capace di farsi scivolare tutto addosso. Come detto, uno 0-2 bugiardo, tale solo grazie alle parate di Scuffet per distacco il migliore in campo tra i suoi.

Allegri
Tano Pecoraro/LaPresse
LaPresse/

Una Juventus da 10 e lode, 10 come le vittorie consecutive messe a segno. I bianconeri continuano a non sbagliare un colpo, portandosi a 10 vittorie su 10 gare giocate in questa stagione in tutte le competizioni, con Allegri abile anche nel ruotare i suoi uomini rendendo tutti partecipi: un nome su tutti quello di Bentancur, goleador di giornata per aprire le marcature contro i friulani. L’Udinese dal canto suo ha dimostrato quanto già noto. La differenza tra la Juventus e le piccole è troppo larga, mentre altre big del nostro campionato vengono messe in difficoltà in determinate trasferte, la squadra di Allegri riesce ad imporsi in modo quasi “tranquillo”. Sembra davvero impossibile frenare la corsa della corazzata bianconera, per le inseguitrici serve un’impresa.

Condividi