Juventus, Allegri applaude i suoi ragazzi: “la miglior prestazione di quest’anno. Mercato? Ecco come ci muoviamo”

allegri Andrea Bressanutti/LaPresse

L’allenatore della Juventus si è complimentato con la sua squadra dopo la vittoria di Udine, esprimendo le proprie considerazioni

Ottava vittoria in campionato, la decima in questo esaltante inizio di stagione che lancia la Juve verso traguardi inimmaginabili. La formazione di Allegri non lascia scampo all’Udinese, stendendola grazie ai gol di Bentancur e Cristiano Ronaldo.

udinese juve

Andrea Bressanutti/LaPresse

Felice e soddisfatto della prova dei suoi ragazzi l’allenatore bianconero, giunto alla sosta senza aver mai perso punti: “abbiamo lavorato per fare un inizio così, all’inizio questa gara non è stata facile, ma abbiamo giocato una delle migliori partite se non la migliore dal punto di vista tecnico. La squadra ha mostrato grande maturità. Bisogna lavorare su noi stessi, i ragazzi lo sanno. Contro il Napoli abbiamo fatto un po’ di confusione in superiorità numerica, da lì siamo ripartiti per migliorare. Stiamo migliorando anche nel fatto di avere meno fretta, di girare meglio la palla. Ora siamo anche in una condizione fisica migliore, ma questa sosta ci voleva e ci farà bene. Ai miei ho chiesto di farmi passare una bella sosta e di non prendere gol, ci siamo riusciti. Dobbiamo darci questi piccoli obiettivi per migliorare. Per quanto riguarda il mercato abbiamo sempre deciso insieme, io do delle idee, ormai con la società ci conosciamo e dico la mia sui calciatori da prendere. Poi c’è Paratici che è bravissimo a cercarli. Con la società lavoriamo e discutiamo di ogni piccola cosa per evitare errori. Poi ho un grande staff che mi aiuta molto, perché non è facile fare tutto da solo“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery