Italia-Ucraina, quote e pronostici per l’amichevole della squadra di Mancini

SportFair

L’Italia torna in campo per l’amichevole contro l’Ucraina insieme alle Quote Maggiorate di William Hill. Per il match degli azzurri il bookmaker schiera interessanti giocate a maggiorazione speciale

In attesa della partita di Nations League contro la Polonia, la nazionale di Mancini si prepara a scendere in campo per l’amichevole contro l’Ucraina. A fianco degli azzurri ci sarà anche William Hill con le sue Quote Maggiorate; inoltre, il bookmaker – in gioco dal 1934 – è pronto a dare il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA250, che prevede 250 euro di bonus.

Il campionato italiano di Serie A si ferma per consentire alla nazionale di Roberto Mancini di giocare due partite: l’amichevole contro l’Ucraina e lo scontro con la Polonia valido per l’accesso alla Final Four della Nations League. Italia – Ucraina si gioca mercoledì a Genova: secondo il bookmaker William Hill crede che per gli azzurri sia l’occasione giusta per tornare ad assaporare il gusto della vittoria. Il segno 1 spicca in vetrina a 1.72, mentre il pareggio e la vittoria degli ospiti sono quotati rispettivamente a 3.70 e 4.75. Per le sfide di questa settimana il CT dell’Italia ha in serbo diverse novità: il ritorno di Giovinco, il debutto di Caprari e l’esclusione di Balotelli e Belotti. Nella lista dei convocati, inoltre, spicca il nome di Verratti, il talento del PSG, che torna disponibile in nazionale dopo un lungo periodo di assenza.

Questa la probabile formazione: tridente con Chiesa, Immobile e Insigne, Verratti, Jorginho e Bernardeschi a centrocampo; sulle linee difensive dovrebbero essere schierati Florenzi, Bonucci, Chiellini e Criscito, mentre tra i pali i tifosi troveranno Donnarumma. Interessanti le quote di William Hill sulla vittoria degli azzurri: Italia Vincente + Over 2. 5 Goal è in vetrina a 2.87, mentre Italia + Entrambe in Goal “Si” moltiplica la posta per 4.00. Giocata ghiotta anche per chi punta sul Risultato Esatto Italia Vincente 3-1, che spicca in lavagna a 15.00. Non mancano poi all’appello le Quote Maggiorate: William Hill offre Sebastian Giovinco come Primo Marcatore a 7.00 anziché a 6.00, mentre Federico Chiesa Marcatore nei 90 Minuti vale 4.00 anziché 3.20. Accattivante anche la maggiorazione sulla quota relativa alla prima parte del match: Pareggio 1-1 A Fine Primo Tempo moltiplica per 9.00 la posta. Inoltre, chi si aspetta una pioggia di reti può prendere in considerazione l’opzione Italia Vincente e Over 3.5 Goal, offerta a 6.00. Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Mercoledì 10 ottobre

1.72 Italia, 3.70 pareggio, 4.75 Ucraina

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

*Le quote sono soggette a variazione.

Condividi