Inter, Asamoah alza l’asticella: “vincere il derby con il Milan ci darà la spinta anche per il Barcellona”

SportFair

Il giocatore dell’Inter ha parlato del momento della squadra, sottolineando di voler vincere le prossime difficili partite che attendono i nerazzurri

Sei vittorie consecutive alle spalle, tre partite complicate all’orizzonte da provare a vincere per rendere esaltante questo avvio di stagione. L’Inter ci crede, il derby contro il Milan sarà solo il primo di un mini tour de force che prevede anche il match con il Barcellona in Champions e quello con la Lazio.

Asamoah
Miguel MEDINA / AFP

Occhi puntati al momento sulla stracittadina di domenica, una partita che Asamoah ha tutte le intenzioni di vincere: “il derby è una partita importante per i tifosi e per noi giocatori, stiamo lavorando molto bene per dare continuità alle nostre vittorie” le parole dell’ex Juve ai microfoni di Inter TV. “Il derby è la cosa più bella e vogliamo portarlo a casa. L’Inter è sulla strada giusta, dopo il derby ci sarà la Champions e il derby ci darà una spinta anche per il Barcellona. Lo stadio sarà pieno ed è un motivo in più per ottenere un buon risultato. Abbiamo un calendario molto difficile, soprattutto perché dopo una sosta non è facile ripartire, ma noi dobbiamo farlo subito. Ringrazio i tifosi e i miei compagni che mi aiutano a stare bene, ogni volta che gioco metto tutto ciò che ho in campo anche se per pochi minuti. Voglio sempre fare il massimo per aiutare la squadra“.

Condividi