Iannone finalmente conferma: “con Belen è finita”, il pilota però lascia uno spiraglio aperto…

belen rodriguez andrea iannone Instagram @belenrodriguezreal

Andrea Iannone parla per la prima volta della separazione da Belen Rodriguez, il pilota italiano non riesce a definire il rapporto che lo lega all’argentina

Andrea Iannone è in questo fine settimana impegnato in Thailandia, con il quindicesimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGp. Il pilota però è anche al centro dell’attenzione mediatica per la fine della sua relazione con Belen Rodriguez. La meravigliosa argentina ed il motociclista di Vasto si sono lasciati solo qualche settimana fa e Iannone per la prima volta ha deciso di parlare dell’ormai ex fidanzata al ‘Corriere dello Sport’.

iannone

AFP/LaPresse

“L’attenzione che c’è su di me l’ho sempre vissuta in modo positivo, ma in alcuni momenti è stato difficile. Un rapporto come quello che ho avuto io è per definizione un rapporto difficile. – ha spiegato Andrea – Quando due persone come noi stanno insieme non si è mai soli e bisogna avere la lucidità di isolarsi e non perdersi. In questo momento tra me e Belen è finita, ma non voglio parlare di questo”. 

Iannone ha poi dedicato nella sua lunga intervista due pensieri ai piloti più rappresentativi del Motomondiale. Parlando di Valentino Rossi, il numero 29 della Suzuki ha detto: “Valentino resta il vero punto di riferimento – poi sulla sua ex scuderia il 29enne pilota ha riferito – la Ducati sta lavorando molto credo che oggi sia la moto migliore“. Infine su Marc Marquez, attuale leader della classifica mondiale, Iannone ha svelato: “qualche pilota teme di non essere all’altezza, per me invece correre con Marc sarebbe uno stimolo enorme. Sono fatto così”.

Valuta questo articolo

3.3/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery