Grande Fratello Vip, la reazione di Fabrizio Corona dopo le accuse di Silvia Provvedi

corona verissimo Instagram @verissimotv

Fabrizio Corona, dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip in cui Silvia Provvedi ha parlato di lui, pubblica una serie di Instagram Stories in cui fa chiaro riferimento al reality

Fabrizio Corona fa parlare si sé anche al Grande Fratello Vip. Nel cast della terza edizione del reality c’è anche l’ex fidanzata dell’ex re dei paparazzi Silvia Provvedi, che ieri ha parlato di lui e della loro travagliata storia ormai finita. La giovane cantante ha confessato il suo malessere, dopo la delusione ricevuta ed è stata sostenuta da tutto il pubblico, dagli altri coinquilini della Casa e dalla presentatrice Ilary Blasi.

Al suo risveglio, uno dei protagonisti della vicenda ci ha tenuto a dire la sua opinione su quanto accaduto. Fabrizio Corona in una serie di Instagram Stories ha riferito: “io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri. Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery