Grande Fratello Vip – Francesco Monte si avvicina a Giulia e spiega la rottura con Paola Di Benedetto: “ecco perchè è finita”

paola di benedetto francesco monte Instagram @paodb

Francesco Monte al Grande Fratello Vip parla della sua ultima storia d’amore, ecco perchè è finita tra l’ex tronista e Paola Di Benedetto

Per quanto le sue doti da modello e da attore possano essere evidenti, Francesco Monte finisce per far parlare di sé sempre per i suoi amori. Dopo la partecipazione a ‘Uomini e Donne’, prima da corteggiatore e poi da tronista, la storia con Teresanna Pugliese, il fidanzamento con Cecilia Rodriguez, la rottura con l’argentina ed il flirt con Paola Di Benedetto a L’Isola dei Famosi, il tarantino è protagonista del Grande Fratello Vip 3. Se tutte le dinamiche del programma lo spingono verso una possibile liaison con Giulia Salemi, Francesco però impiega gran parte del suo tempo ad auto analizzarsi ed a cercare di capire cosa c’è dentro il suo cuore. Dopo le lacrime versate per la madre (scomparsa) e per l’ex fidanzata, Monte però ha spiegato anche perchè con la sua ultima fiamma è finita.

francesco monte grande fratello vipAll’inizio con Paola non ci stavamo simpatici. – ha raccontato Francesco Monte ai suoi colleghi d’avventura – Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola”. “Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. – ha continuato il gieffino – Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi: ‘Mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta”.

Nelle ultime ore, dentro la casa del Grande Fratello Vip, le carezze e le coccole tra Francesco Monte e Giulia Salemi fanno sperare i fan nella nascita di un feeling particolare tra i due. Anche se i diretti interessati parlano di amicizia, viste le tenerezze reciprocamente scambiate, potrebbe infatti nascere dell’altro.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery