Grande Fratello Vip – È finita tra Stefano Sala e Dasha? La fidanzata del modello cancella le foto social insieme: “sono ferita”

fidanzata stefano sala dasha

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini, la fidanzata del modello mostra il suo malcontento per la situazione creatasi al Grande Fratello Vip: le dichiarazioni di Dasha ed il suo gesto sui social

Al Grande Fratello Vip oltre al tira e molla tra Francesco Monte e Giulia Salemi, un’altra intesa pare essere nata: quella tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Peccato però che il bel modello sia impegnato sentimentalmente fuori dalla Casa e che proprio la fidanzata Dasha Dereviankina non abbia gradito le attenzioni che il suo ragazzo si è scambiato con la bionda soubrette italiana.

La modella ucraina ha parlato alla rivista ‘Chi’ ammettendo: “non volevo che lui partecipasse al GFVip, ma sapendo che era un suo sogno l’ho supportato. Però, ora che lo vedo flirtare con Benedetta Mazza, mi sento ferita. E pensare che l’ho anche conosciuta. Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano mi ha presentato Benedetta. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ma evidentemente ho pensato male”. Su un possibile tradimento poi Dasha non ha dubbi: “se lo fa non lo perdono”.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery