Grande Fratello Vip – Le dure parole di Corona dopo lo scontro con Ilary Blasi: Fabrizio è una furia [VIDEO]

fabrizio corona

Fabrizio Corona replica sui social alle accuse di Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi critica la moglie di Francesco Totti per avergli abbassato il volume del microfono e svela la sua verità

Fabrizio Corona è stato invitato dalla produzione del Grande Fratello Vip nella Casa per un confronto con Silvia Provvedi, sua ex fidanzata ed attuale concorrente del reality di Canale 5. L’ex re dei paparazzi dopo aver chiarito le cose con la sua ex fiamma, ha avuto un duro diverbio con la presentatrice della trasmissione (VEDI QUI IL VIDEO), capitolato come Fabrizio non avrebbe voluto. Non potendo dire la sua apertamente, Corona ha replicato sui social alle accuse di Ilary Blasi, che aveva raccontato in puntata come 13 anni fa, ad un mese dal suo matrimonio, Corona abbia minacciato Totti con delle foto presumibilmente compromettenti (LEGGI QUI).

La risposta del 44enne catanese, alle accuse della conduttrice romana, però non si è udita durante la puntata del Grande Fratello Vip in questione e per questo Fabrizio ha deciso di dire la sua sui social, su cui in meno di tre ore ha guadagnato ben 200mila follower (raggiungendo quota 1 milione di utenti). L’accusa mossa da Fabrizio Corona nei confronti di Ilary Blasi è quella di non avergli dato un giusto diritto di replica, a causa dell’abbassamento del volume del suo microfono. Inoltre, l’ex re dei paparazzi ha detto la sua verità sulle richieste della produzione per la sua presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infine, attestando la sua stima per Barbara d’Urso, Fabrizio Corona ha concluso la serata additando Ilary Blasi come ‘caciottara‘.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA REPLICA DI CORONA <<<

 

 

 

 

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery