Grande Fratello Vip – Eleonora Giorgi si lamenta per la paga del figlio a ‘Forum’ e ‘Amici’, la replica di Paolo: “ha le traveggole”

eleonora giorgi grande fratello figlio paolo ciavarro

Eleonora Giorgi si lamenta dello stipendio che il figlio percepisce ad ‘Amici’ ed a ‘Forum’: Paolo Ciavarro contraddice la madre sui social

Al Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi si è resa protagonista dell’ultima puntata per l’incontro con il figlio e per le avances fatte dall’attrice a Stefano Sala. Dopo la puntata, la madre di Paolo Ciavarro ha parlato del figlio con gli altri concorrenti della casa, disquisendo del suo lavoro e lamentandosi dello stipendio che il giovane ragazzo percepisce in trasmissioni di successo come ‘Forum’ ed ‘Amici‘.

Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. – ha esclamato la GiorgiDa novembre riparte, lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino a sera”. Pronta la risposta del figlio Paolo su Instagram alle affermazioni della madre nel reality. “Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole. – ha sostenuto sui social Ciavarro – Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery