Grande Fratello Vip – Diritto di replica negato a Corona? Fabrizio insorge sui social: “dopo aver trovato un accordo…”

SportFair

Negato il diritto di replica a Fabrizio Corona? Dopo essere stato tirato in mezzo al Grande Fratello Vip, il catanese avrebbe voluto prendere parte alla prossima puntata del reality

Fabrizio Corona indignato per quanto successo nelle ultime ore. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, dove l’ex re dei paparazzi è stato tirato in mezzo dall’ex fidanzata e da Ilary Blasi (LEGGI QUI), il catanese ha espresso la sua voglia di chiedere scusa a Silvia Provvedi e di voler partecipare alla prossima puntata del reality per farlo. Purtroppo, secondo quanto riferito da Fabrizio Corona, ciò gli risulterebbe impossibile a causa di un veto posto sulla sua presenza nella trasmissione dopo un accordo trovato con la produzione del programma.

“Peccato che @ilaryblasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. – ha scritto su Instagram il 44enne di Catania – Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. @ilary io sono qui, sto aspettando solo te. @striscialanotizia @le_ieneshow @gf_vip3″.

 

Condividi