Casio lancia i nuovi G-Shock model Gorillaz in edizione limitata [GALLERY]

/

I collaboration model Gorillaz X G-Shock disponibili dal 15 novembre 

Questo inverno vede il lancio della prima collezione data dalla collaborazione tra i Gorillaz e G-SHOCK. Questa nuova entusiasmante collezione di orologi in edizione limitata arriva in un periodo di festeggiamenti per entrambe le parti: il 35° anniversario del brand G-SHOCK che ricorre nel 2018 e l’uscita di un nuovo acclamato album della band virtuale più famosa del pianeta.

G-SHOCK e Gorillaz hanno unito le forze per creare degli orologi dallo stile unico: una nuova collezione in edizione limitata con orologi creati appositamente pensando ai membri della band. Il DW5600 è stato ripensato per 2D, Murdoc, Niccals e Noodle in tre diverse varianti colore che rispecchiano i rispettivi personaggi attraverso dettagli specifici e packaging personalizzati.

Il DW5600 “The Origin” è un classico G-SHOCK: lanciato nel 1986, è l’orologio indistruttibile che non pone limiti a chi lo indossa. Il design del 5600 si distingue per il suo look universale e caratteristiche tecniche quali resistenza agli urti, impermeabilità fino a 200 m e display LCD resistente ai graffi. Al batterista dei Gorillaz Russel Hobbs viene invece dedicato il più resistente GX56 “The King”, un orologio a ricarica solare che, oltre a poter essere utilizzato per molto tempo senza cambiare la batteria, offre tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un G-SHOCK, tra cui la resistenza agli urti e, in questo caso, anche una struttura mud-resist (anti-fango).

Il 35° anniversario di G-SHOCK è l’occasione perfetta per festeggiare il primo orologio che ha sbalordito il mondo con un concetto di resistenza che sfida la logica dell’orologeria tradizionale. Negli anni G-SHOCK è sempre riuscito ad andare oltre i propri limiti, migliorando continuamente sia il design che la tecnologia.

I Gorillaz, fenomeno globale che sposa il concetto di filosofia collaborativa, hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche mondiali e hanno fatto tournée in tutto il mondo, da San Diego alla Siria, totalizzando centinaia di ascolti in streaming e vendite record, riscuotendo successo in un modo del tutto innovativo.

L’obiettivo della partnership Gorillaz x G-SHOCK, che vede l’unione di due innovative entità di fama internazionale, è quello di offrire una reinterpretazione di uno stile classico.

Per il lancio invernale dei modelli Gorillaz x G-SHOCK nei punti vendita e online sono previste due date:
-Murdoc e 2D, 15 novembre 2018
-Russel e Noodle, 15 dicembre 2018

Sono previsti altri aggiornamenti, inclusa una speciale installazione Gorillaz x G-SHOCK presso lo store G-SHOCK di Carnaby Street a Londra.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery