Golf – VII Rocco Forte Trophy, appuntamento dall’1 al 4 novembre per l’evento sponsorizzato Buccellati

AFP/LaPresse

Anche quest’anno il marchio Buccellati, main sponsor, si ripromette di offrire alle 32 squadre partecipanti una due giorni di gara intensa

 La maison di alta gioielleria Buccellati e il mondo del golf si incontrano nuovamente per una kermesse senza eguali. La partnership, giunta alla settima edizione con il mondo del green sa sempre rinnovarsi e stupire richiamando in Sicilia, nella splendida cornice del Verdura Golf&Resort, a Sciacca, appassionati e professionisti, da giovedì 1 a domenica 4 novembre 2018 durante l’esclusiva Prom-Am Buccellati Invitational – VII Rocco Forte Trophy.

Anche quest’anno Buccellati si ripromette di offrire alle 32 squadre partecipanti, una due giorni di gara intensa, – precisamente il 2 e il 3 novembre – e una totale immersione nei paesaggi offerti dai percorsi di gioco del prestigioso resort siciliano, disegnati dall’architetto californiano Kyle Phillips in piena armonia con la natura. Il campo da gioco, che si estende su due chilometri di costa, offre, da ogni buca, vedute fantastiche del Mar Mediterraneo. Verranno giocate un totale di 36 buche medal, sui due percorsi East e West. Molto suggestive e impegnative le buche che scorrono lungo il mare, dove il vento potrebbe fare la differenza. Tra i 128 iscritti alla Pro-Am Buccellati Invitational emergono numerosi nomi di spicco tra noti imprenditori e valenti golfisti professionisti.

Buccellati, come ogni anno, seleziona esclusivi premi per questa competizione: raffinati oggetti di arredamento, icone del marchio storico, raffiguranti conchiglie in argento, di diverse forme e misure, forgiate con la tecnica della cesellatura e dello sbalzo, realizzati con cura dai migliori argentieri italiani. Le conchiglie verranno assegnate alla prima squadra lorda e alle prime cinque squadre nette, oltre ai migliori risultati di giornata.

Il carattere esclusivo e aggregante della Pro-Am Buccellati Invitational, in perfetta sintonia con l’esclusiva location, ha fatto da richiamo per nuovi sponsor e partner, saranno infatti presenti: Deutsche Bank Wealth Management, con, a lato della competizione ufficiale, la Gara di Trackman by Deutsche Bank che si svolgerà in campo pratica, il 2 e 3 novembre, dalle ore 13.30 alle 16.30. Gestita da due professionisti che misureranno precisione e velocità dei colpi eseguiti. In palio premi speciali. Adamas Exclusive Italian Caviar, azienda italiana leader nel mondo nella produzione di pregiato caviale di allevamento 100% made in Italy, che offrirà un caviar tasting venerdì 2 novembre.

Il programma completo è visionabile sul sito www.proambuccellati.com, mentre l’interazione è disponibile tramite Instagram: ProAmBuccellati, #proambuccellati e #buccellatinvitational, o tramite la pagina Facebook PROAM Buccellati.

Baciati dal sole e accarezzati dalla brezza e dai profumi di Sicilia anche quest’anno gli ospiti potranno godere di una gara esclusiva tra colpi sensazionali, respirando l’impagabile atmosfera che si respira solo su un campo da golf, dove il vero lusso è il tempo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery