Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi prima del matrimonio? La risposta di Flavia Vento allo scoop di Fabrizio Corona

SportFair

Dopo la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona interviene Flavia Vento: è davvero stata con Francesco Totti prima del matrimonio con la conduttrice del Grande Fratello Vip? La sua risposta a ‘Nemo’

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip ha incuriosito tutti i telespettatori sui vecchi dissapori tra i due protagonisti della diatriba in diretta tv. 13 anni fa uno scoop dell’ex re dei paparazzi rischiò di mettere a rischio il matrimonio tra la presentatrice (ai tempi incita del suo primogenito) e l’ex calciatore della Roma. Nel caso di gossip anche Flavia Vento fu coinvolta e additata come l’amante di Totti (LEGGI LA VERSIONE DI TOTTI QUI).

Dopo la diatriba al Grande Fratello Vip tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi (VEDI QUI)rompe il silenzio sull’argomento anche Flavia Vento. La bionda soubrette a ‘Nemo’ ha dichiarato: “no comment. Che devo dire? Sono passati 13 anni. Fabrizio Corona o Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Francesco Totti, che ha scritto un bel libro. oggi penso solo a salvare gli animali”.

Condividi