Formula E, ufficializzata una nuova partnership con Heineken

LaPresse/Fabio Cimaglia

Una partnership di cinque anni che avrà inizio con la stagione 2018/2019 e vedrà Heineken diventare Official Beer and Cider Partner dei campionati per veicoli elettrici su strade urbane

Heineken e Formula E hanno raggiunto un accordo grazie al quale il brand Heineken diventa partner ufficiale dell’ABB FIA Formula E Championship. Una partnership di cinque anni che avrà inizio con la stagione 2018/2019 e vedrà Heineken diventare Official Beer and Cider Partner dei campionati per veicoli elettrici su strade urbane.

Contemporaneamente all’esclusiva designazione di partner globale della Formula E, Heineken avrà i diritti di servizio del prodotto, attivazione e accesso agli eventi e ai circuiti principali della corsa, inclusi Santiago de Chile, Mexico City, Roma e New York. “La Formula E costituisce per Heineken un’eccellente opportunità di coinvolgimento per gli attuali e i potenziali consumatori millennial e di GenZ (che superano l’età legale) in città di rilevanza strategica in tutto il mondo – ha dichiarato Gianluca Di Tondo, Senior Director Global brand Heineken-. Lo faremo mostrando ai fan inaspettate e interessanti sfaccettature dello sport, con attivazioni importanti su un numero selezionato di circuiti cittadini dell’EPrix durante la stagione“.

Heineken ha consolidato la propria reputazione nel coinvolgimento di prim’ordine dei fan grazie alle numerose sponsorizzazioni di alto profilo in tutto il mondo – ha detto Alejandro Agag, Ceo di Formula E – non vediamo l’ora di poter portare l’esperienza di Heineken nell’ABB FIA Formula E Championship. È un momento emozionante per il campionato e il coinvolgimento di un brand premium globale come Heineken conferma che si tratta di una piattaforma che continuerà a crescere“. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery