Forfait di Belen a “Domenica In”: potrebbe esserci lo zampino di “Domenica Live”

belen rodriguez

Mediaset blocca l’intervista di Belen Rodriguez a ”Domenica In”, l’emittente televisiva potrebbe aver agito per il ‘bene’ di “Domenica Live”

La ‘guerra’ tra i due programmi pomeridiani della domenica è sempre più aperta. Le due conduttrici di ”Domenica In” e ”Domenica Live’‘, Mara Venier da un lato e Barbara d’Urso dall’altro, si stuzzicano a suon di battute e dati auditel, ma la disputa potrebbe spingersi oltre. Dopo che il programma Rai ha vinto anche durante l’ultimo weekend, anche grazie all’intervista della Venier a Stefano De Martino (LEGGI QUI), Mara avrebbe voluto ospitare anche Belen Rodriguez. L’argentina, visto i dissapori con la d’Urso e l’amicizia con la conduttrice rivale, avrebbe volentieri presenziato al programma, ma qualcosa (o qualcuno) le ha impedito di farlo.

Su ‘Chi’ si legge infatti: “la conduttrice di Domenica In aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu Sì Que Vales, ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di Domenica Live?”. 

Valuta questo articolo

2.5/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery